Trova ricetta

Il 27 e 28 febbraio a Ferrara vi aspetta "LIBERAMENTE"

News Eventi passati

Il 27 e 28 febbraio a Ferrara vi aspetta "LIBERAMENTE"

Al via la dodicesima edizione di "LIBERAMENTE", l'appuntamento primaverile per le famiglie e appassionati del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta che vi aspetta sabato 27 e domenica 28 febbraio a Ferrara Fiere Congressi.

La manifestazione, punto di riferimento per tutte le famiglie e appassionati del tempo libero, è un contenitore dedicato al camper e campeggio, al turismo, allo shopping, al regalo, ai giochi e divertimento, alla buona cucina e al ristoro, all'artigianato, al giardinaggio, alla creatività e hobbistica.

La fiera racchiude diverse aree tematiche:

  • Turismo: dedicata all'offerta turistica con le migliori mete per i viaggi.
  • Camper e Campeggio: due padiglioni interamente dedicati ai camper e all'attrezzatura con la presenza di oltre 30 marchi di camper.
  • Artigianato e Shopping: una vetrina per acquistare articoli da regalo, artigianato di qualità, oggettistica per la casa, abbigliamento e molto altro ancora.
  • Casa & Sposi: una vetrina dedicata ai futuri sposi, con le anticipazioni dei prossimi trend per un matrimonio da favola.
  • Creatività e Hobbistica: il settore dedicato alla fantasia e alla creatività con tanti espositori hobbisti che mostreranno e venderanno originali creazioni.
  • Enogastronomia: prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici delle regioni italiane.

Ad arricchire e rendere unica la manifestazione non mancheranno poi:

  • Pollice Verde: il salone del giardinaggio, dell'orticoltura e dell'arredo esterno giunto alla decima edizione. All'interno del salone l'area dedicata a Pollice Verde Bio - Orto, cucina e benessere, dedicato ai prodotti biologici e naturali con degustazioni, esposizione e tanti consigli pratici.
  • Sagre in Fiera: un viaggio alla scoperta delle migliori sagre del territorio emiliano. Si potranno gustare i piatti della tradizione emiliana: dalla salama da sugo ai bigul al torc, dai gnocchi al somarino, dall'arrosticino ai cappelletti e così via.

Per maggiori informazioni:
www.liberamentefiera.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/01/2016


www.lospicchiodaglio.it