Trova ricetta

GOBEER EXPO 2016: dal 29 luglio al 7 agosto a Trentola Ducenta gusto e divertimento

News Eventi passati

GOBEER EXPO 2016: dal 29 luglio al 7 agosto a Trentola Ducenta gusto e divertimento

Tutto pronto per la seconda edizione di GoBeer Expo - Beer, Food & Sound – la più grande fiera della birra, del buon cibo e dell'intrattenimento in Campania, che si terrà presso l'area Expo del centro commerciale Jambo1 a Trentola Ducenta in provincia di Caserta.

Per GoBeer Expo 2016 la parola d'ordine è: ampliamento! Le più di 50.000 presenze registrate nei quattro giorni della passata edizione hanno spinto l'organizzazione a creare un format più "accogliente" e strutturato.

Prima grande novità sono i giorni di apertura dell'Expo, da venerdì 29 luglio a domenica 7 agosto. Dieci giorni e due week end a disposizione, alla scoperta delle migliori birre nazionali e internazionali e dei sapori ricercati del mondo brassicolo artigianale, accompagnati da un'offerta gastronomica d'eccellenza.

Raddoppia l'area espositiva: GoBeer Expo si espande a circa 10.000 mq e si compone per aree tematiche.

Dislocati su tutto il perimetro della manifestazione, gli stand di Perrella Distribuzione, con oltre 200 etichette tra le più importanti del patrimonio birraio internazionale e con il proprio brand Fravort.

Più di 2.000 mq saranno dedicati al prodotto partenopeo per eccellenza: la pizza. All'interno dell'area ad aspettarvi ci saranno le migliori pizzerie campane gestite dal pizzaiolo campione del mondo Valentino Libro e dal Presidente APN Sergio Miccù.

MA non finisce qui perché a guidare l'area dedicata ai corsi, degustazioni, didattica e cooking show ci sarà il pluripremiato Grill Master Gianfranco Lo Cascio, testimonial Weber Europa, che condividerà esperienze e competenze con il pubblico e gli operatori di settore.

Quest'anno inoltre l'organizzazione ha selezionato le migliori aziende che potessero proporre prodotti di comprovata qualità: per il settore caseario, ad esempio, sarà presente il Caseificio Franzese, che in esclusiva a GoBeer Expo 2016 lancerà la sua ultima creazione: la mozzarella di bufala senza lattosio.

Spazio anche al divertimento con la comicità degli artisti di "Made in Sud": i Ditelo Voi, Pasquale Palma, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, gli Arteteca in una performance speciale con Peppe Laurato dei Due X Duo, i Sud 58 e Nello Iorio, affiancati da Simone Schettino e Biagio Izzo.

L'intrattenimento firmato GoBeer Expo raggiungerà però l'apice durante i week end con due concerti di caratura nazionale: quello di Gigi Finizio e quello di Rocco Hunt

Per maggiori informazioni:
http://www.gobeer.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 06/07/2016


www.lospicchiodaglio.it