Trova ricetta

Music Beer Festival: dal 5 al 7 maggio, all'ostello in Via de' Carracci a Bologna

News Eventi passati

Music Beer Festival: dal 5 al 7 maggio, all'ostello in Via de' Carracci a Bologna

L'ostello We_Bologna presenta la prima edizione del Music Beer Festival: dal 5 al 7 maggio tre giorni di musica e degustazione di birre artigianali nel giardino della struttura in via De' Carracci 69/14, appena fuori le mura e a pochi passi dalla stazione.

L'evento è organizzato in collaborazione con La Frasca On The Road, versione itinerante della storica osteria bolognese di Via Andrea Costa specializzata in eventi dedicati alla birra di qualità: alle spine una beer selection che proporrà a rotazione le creazioni di birrifici del movimento craft bolognese e non solo!

Lo spazio food, a cura di Fresco Piada Artigiani di Riccione, vedrà invece protagonista la piadina tradizionale di filiera romagnola.

A completare la serata nell'angolo di verde del nuovo ostello della Bolognina, dalle 18 alle 23 Music Beer Festival proporrà musica e performance live di note realtà del panorama bolognese e non.

Giovedì 5 maggio è dedicato alla musica dal vivo con i concerti in acustico a cura del Collettivo HMCF. Il weekend è il momento dei Dj set di Radio Città del Capo: venerdì 6 alla consolle Kamaji DJ, mentre sabato 7 saranno i dischi di Elle Solo DJ a concludere il festival.

Per maggiori informazioni:
http://www.we-gastameco.com/giovedi-allostello


di Francesca Barzanti, pubblicato il 20/04/2016


www.lospicchiodaglio.it