Trova ricetta

Padova International Street Food: dall'8 al 10 luglio cibo internazionale in piazza

News Eventi passati

Padova International Street Food: dall'8 al 10 luglio cibo internazionale in piazza

Dall'8 al 10 luglio Padova diventa la capitale del gusto con il "Padova International Street Food": l'evento dedicato al cibo di strada proveniente da tutto il mondo.

Per l'occasione Piazza Prato della Valle si ricoprirà di circa 70 food truk che proporranno il migliore street food italiano e internazionale assieme a fresche birre artigianali e vino da diversi produttori.

Potrete così degustare tante delizie come lampredotto toscano, pani ca meusa, bombetta pugliese, verdure pastellate, prosciutto filante, panini gourmet, panzerotti, gnocco fritto, frittura di pesce, carne alla griglia, panini con la chianina, olive ascolane, arrosticini, pasta take way, arancini e cannoli siciliani, pizza napoletana, hamburger, farinata, barbecue americano, bruschette, fish&chips, empanadas e molto altro ancora.

Ma non finisce qui perché al gusto si unirà il divertimento con un grande festival musicale pieno di ospiti fra cui i più importanti dj internazionali, che vi faranno ballare tra una delizia e l'altra.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/1146570558722344


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/06/2016


www.lospicchiodaglio.it