Trova ricetta

SUMMA: dal 9 all'11 aprile a Magré appuntamento con l'eccellenza vitivinicola internazionale

News Eventi passati

SUMMA: dal 9 all'11 aprile a Magré appuntamento con l'eccellenza vitivinicola internazionale

Dal 9 all'11 aprile 2016 torna SUMMA, l'appuntamento annuale organizzato dalla Tenuta Alois Lageder a Casòn Hirschprunn e Tòr Löwengang, Magrè (BZ), e dedicato all'eccellenza vitivinicola proveniente da tutto il mondo.

Per la prima volta la kermesse altoatesina, da sempre riservata agli operatori del settore, accoglierà anche privati ed appassionati fino ad esaurimento posti, esclusivamente nella giornata di domenica 10 aprile.

SUMMA proporrà come sempre un programma di tutto rispetto, scandito da degustazioni di raffinate etichette, verticali e seminari, gastronomia di pregio e visite guidate della cantina e dei vigneti.

Giunta ormai alla sua 18esima edizione, la manifestazione organizzata dalla famiglia Lageder e certificata Green Event, arriva ad ospitare ben oltre 60 produttori d'eccellenza provenienti da ogni parte del mondo: Italia, Francia, Austria, Germania, Australia e Nuova Zelanda.

Quest'anno inoltre la Tenuta Alois Lageder devolverà una parte del ricavato della manifestazione all'associazione umanitaria Casa della Solidarietà (CdS), che da quasi quindici anni aiuta persone in difficoltà.

Per maggiori informazioni:
http://www.summa-al.eu


di Francesca Barzanti, pubblicato il 23/03/2016


www.lospicchiodaglio.it