Trova ricetta

Terre di Toscana: il 20 e 21 marzo a Lido di Camaiore

News Eventi passati

Terre di Toscana: il 20 e 21 marzo a Lido di Camaiore

A Lido di Camaiore il 20 e 21 marzo torna "Terre di Toscana" con la XIV edizione organizzata in tutta sicurezza con precisi protocolli anti Covid.

Ad aspettarvi ci saranno 120 importanti cantine provenienti da tutta la regione accuratamente selezionate.

Dalle etichette più celebri ai produttori emergenti, accostando nomi di storico blasone a vignaioli di nicchia, in un coacervo di approcci, intendimenti e stili che ci mostreranno, una volta di più, l'eclettismo e le peculiarità di una delle regioni vinicole più qualificate a livello mondiale.

Nelle due giornate di manifestazione i vignaioli verseranno nei calici le annate attualmente in commercio, così da offrire una splendida panoramica del loro catalogo, mentre lunedì, come di consueto, stapperanno anche qualche preziosa vecchia annata, per andare indietro negli anni ed apprezzare l'evoluzione del vino.

Palcoscenico ormai collaudato di Terre di Toscana sarà il quattro stelle lusso Una Esperienze Versilia Lido, a pochi passi dal mare, dove potrete abbinare i vostri vini preferiti a diverse golosità gastronomiche come salumi, formaggi, cioccolato e conserve presentate da artigiani del gusto rigorosamente toscani.

Per maggiori informazioni:
https://terreditoscana.info


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/01/1970


www.lospicchiodaglio.it