Trova ricetta

The Cake Show: a Bologna dal 21 al 23 novembre la fiera della pasticceria creativa

News Eventi passati

The Cake Show: a Bologna dal 21 al 23 novembre la fiera della pasticceria creativa

Dal 21 al 23 novembre torna "The Cake Show": la manifestazione dedicata alla pasticceria creativa e al cake design organizzata da BolognaFiere.

"The Cake Show" si rivolge ai cake lovers e agli artigiani creativi, ovvero, è un evento per le signore, le mamme e gli appassionati che vogliono fare una torta "bella" per i propri figli, amici e parenti senza dover per forza competere tra "Cake Designer".

L'evento si rivolge anche ai fornai e ai pasticceri d'Italia che possono così trovare spunti, nuove idee e suggestioni.

Per questa edizione 2014 la fortunata partnership tra Maison Madeleine, ideatrice del progetto, e BolognaFiere, organizzatrice della manifestazione, ha realizzato un grande show con un super cast: dalla Pasticceria raffinata di Peggy Porschen al confronto tra i Buffet Creativi made in USA di Steve Auble e quelli made in Italy di Francesca Manciati; dalla Pasticceria Internazionale de Le Cordon Bleu a quella deliziosa di Luca Montersino.

E per gli amanti del modelling e delle sculture, la grande novità di quest'anno si chiama Michelle Wibowo, conosciuta nel mondo per le sue grandi opere su torta vera, che a Bologna davanti al pubblico realizzerà il Santuario della Madonna di San Luca in torta madeira e ganache.

Per maggiori informazioni:
http://www.thecakeshow.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 20/11/2014


www.lospicchiodaglio.it