Trova ricetta

L'11 e 12 aprile in Alta Badia chiudete l'inverno in bellezza con il "Vintage Party"

News Eventi passati

L'11 e 12 aprile in Alta Badia chiudete l'inverno in bellezza con il "Vintage Party"

Sabato 11 e Domenica 12 aprile l'Alta Badia si tinge di vintage e organizza la festa più originale dell'anno per salutare l'inverno 2015. 

Due giorni all'insegna del divertimento con musica dal vivo, cucina ladina nei rifugi, Après-ski e tute da sci in rigoroso stile retrò. Due giorni di Vintage Party e Vintage Ski Race in cui Corvara, La Villa e San Cassiano faranno un vero e proprio balzo indietro nel tempo fino ai mitici anni '80.

Otto i rifugi coinvolti che inizieranno a festeggiare fin da Sabato 11 servendo i migliori piatti di una volta, quelli della tradizione ladina.

Seguirà poi la serata inaugurale a "La Bercia", il locale nel centro di La Villa dove si raccoglieranno le iscrizioni per la Vintage Ski Race del giorno dopo.

Domenica 12 partirà con il Vintage Drink per tutti partecipanti della Ski Race, poi, dalle 10:00 alle 13:00, appuntamento per la gara vera e propria sulla pista "La Para": una delle ultime, come d'obbligo per una vintage race, che ancora possa vantare un autentico skilift.

La festa continuerà negli otto rifugi con musica e divertimento fino a tardo pomeriggio. Dalle 18:00 alle 21:00, infine, tutti all'Après-ski "Murin" di Corvara per la duplice premiazione della gara di sci e della tenuta vintage più bella e divertente.

Per maggiori informazioni
http://www.altabadia.org/it/vacanze-dolomiti/alta-badia/il-ski-carousel-vintage-party.html


di Francesca Barzanti, pubblicato il 06/04/2015


www.lospicchiodaglio.it