Trova ricetta

Arte & Natura - Fiori in Villa: il 19 e 20 giugno a Parabiago

News Eventi passati

Arte & Natura - Fiori in Villa: il 19 e 20 giugno a Parabiago

Sabato 19 e domenica 20 giugno a Parabiago ritorna "Arte & Natura – Fiori in Villa": l'evento dedicato alla natura, all'artigianato artistico, al florovivaismo, alle produzioni naturali e alla gastronomia.

Ancora una volta la location saranno le storiche ambientazioni settecentesche di Villa Corvini che si trasformeranno in una fucina floreale, dove artigiani e vivaisti esibiranno le loro allettanti produzioni fra opere in ceramica, vetro, tessuti, cuoio, piante e fiori, prodotti naturali, essenze, nuove collezioni moda ed accessori primavera – estate, tessuti ecologici, arredi e complementi per la casa, gioielli ispirati a fiori e foglie... e molto altro ancora.

Non mancheranno le dimostrazioni dal vivo di tecniche di artigianato, una ricca area giochi per bambini con intrattenimenti ed animazioni, laboratori di cucina per bambini con frutta e verdura, musica dal vivo e dj set.

Spazio anche al gusto con una zona dedicata alla miglior ristorazione fatta di produzioni artigianali provenienti da diverse zone d'Italia.

Per maggiori informazioni:
www.mostra-arteenatura.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/01/1970


www.lospicchiodaglio.it