Trova ricetta

Dal 20 al 22 novembre a Bologna arriva "Food&Party – The Creative Show"

News Eventi passati

Dal 20 al 22 novembre a Bologna arriva "Food&Party – The Creative Show"

Dal 20 al 22 novembre a Bologna vi aspetta "Food&Pastry – The Creative Show": l'evento dedicato agli amanti di cucina, pasticceria e beverage.

Sia operatori del settore che semplici appassionati impareranno la creatività in cucina dalla pasticceria al Cake Show, con un focus sulle cake designers italiane, dalla preparazione del cioccolato agli show cooking, fino all'area dedicata ai bartender e alle nuove idee nel confezionamento.

Potrete così scoprire i segreti delle torte all'italiana, della pasticceria moderna, della biscotteria e dell'utilizzo delle paste da decoro.

Visto il periodo il filo comune sarà il Natale e i dolci a tema con meringhe, panettoni, torroni e tronchetto di Natale.

Al Teatro Food verranno realizzati show cooking sulle eccellenze del territorio, nel Teatro Bartender assisterete a esibizioni dei professionisti del bere, il Foody Show sarà lo spazio dedicato ai bambini con sessioni di educazione nutrizionale e un percorso ludico e didattico, e Craft your Party sarà dedicato alle feste creative con approfondimento su decorazioni, intrattenimento, inviti al cibo e organizzazione di cene a tema.

Per maggiori informazioni:
https://www.foodandpastry.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/11/2015


www.lospicchiodaglio.it