Trova ricetta

SANA: dal 6 al 9 settembre a Bologna il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale

News Eventi passati

SANA: dal 6 al 9 settembre a Bologna il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale

Dal 6 al 9 settembre a Bologna, in zona fiera, vi aspetta SANA: il 26° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, la più importante manifestazione fieristica in Italia per l'alimentazione biologica certificata, l'erboristica e la cosmetica naturale e bio.

Un appuntamento da non perdere per gli operatori professionali del settore, ma anche per i consumatori che sia a tavola che per la cura del corpo preferiscono gli alimenti biologici.

Il Salone è strutturato in tre settori:

  • i padiglioni dedicati all'alimentazione, dove i visitatori troveranno esposte le ultime novità in materia di prodotti biologici certificati, freschi e conservati.
  • I padiglioni dedicati al Benessere, dove in mostra ci saranno prodotti per la salute e alimenti destinati ad una dieta particolare (cibi privi di glutine, per diabetici, per sportivi), cosmetici a base di ingredienti naturali e bio, erbe officinali, integratori alimentari, cibi funzionali e trattamenti naturali.
  • I padiglioni dedicati al settore "Altri prodotti naturali", dove si troveranno prodotti per la pulizia della casa naturali, capi di abbigliamento bio, componenti di arredamento e mobili non trattati con sostanze chimiche e prodotti per il tempo libero.

Per maggiori informazioni:
http://www.sana.it/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 04/09/2014


www.lospicchiodaglio.it