Trova ricetta

Camunia Beer Festival: dal 23 al 25 marzo a Bienno

News Eventi passati

Camunia Beer Festival: dal 23 al 25 marzo a Bienno

Il Camunia Beer Festival in Valle Camonica vi dà appuntamento per i prossimi venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 marzo al Palazzo Simoni Fè di Bienno (BS).

La manifestazione è dedicata non solo a chi ama la birra, soprattutto artigianale e di qualità, ma anche a chi desidera trascorrere una giornata in compagnia visitando il Palazzo ottocentesco e il borgo medievale, degustando luppolo di qualità e sfamandosi con deliziose proposte street food. Simpatici camioncini saranno infatti pronti a sfamare il pubblico a qualsiasi ora nel cortile del Palazzo!

L'ingresso all'evento sarà completamente gratuito, chi vorrà degustare la birra, dovrà munirsi di gettoni e di un bicchiere degustazione all'ingresso delle sale.

Ogni partecipante quindi, potrà muoversi liberamente all'interno del Palazzo degustando varie tipologie di birra tra quelle spinate, più di cinquanta, informandosi sui diversi ingredienti che caratterizzano ogni proposta e sull'affascinante storia che si nasconde dietro ogni produzione artigianale.

Per maggiori informazioni:
Camunia Beer Festival su facebook


di Francesca Barzanti, pubblicato il 26/02/2018


www.lospicchiodaglio.it