Trova ricetta

Casa Sanremo: dall'8 al 14 febbraio musica e gastronomia si uniscono nella città dei fiori

News Eventi passati

Casa Sanremo: dall'8 al 14 febbraio musica e gastronomia si uniscono nella città dei fiori

Musica e gastronomia? Due passioni apparentemente distanti ma che si uniscono grazie a Casa Sanremo, l'hospitality del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana che vi aspetta al Palafiori dall'8 al 14 febbraio.

Un'area elegante, ben rifinita e attrezzata dove gli artisti e gli addetti ai lavori troveranno uno spazio accogliente e funzionale che mette assieme le eccellenze gastronomiche del territorio, selezionate da Dispensa Italiana, con importanti marchi italiani.

Il programma di Casa Sanremo 2015 prevede: music live, cooking show, gift, concorsi di cucina, sfilate, presentazioni di libri, concorsi letterari e campagne sociali, il tradizionale appuntamento con il "Bocuse d'or", presentato dal giornalista enogastronomico Luigi Cremona, e ancora viaggi enogastronomici fra racconti, ricette, gusti, profumi e sapori da diverse parti d'Italia.

In particolare la giornata del 13 febbraio sarà dedicata all'Abruzzo con lo chef Silvani Pinti e i prodotti tipici della regione come olio, porchetta e i famosi arrosticini.

Per maggiori informazioni:
http://www.casasanremo.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 07/02/2015


www.lospicchiodaglio.it