Chef's Cup terza edizione: dal 29 gennaio sfide culinarie ispirate alle fiabe
News Eventi passati

Ci siamo, sta per partire la terza edizione di Chef's Cup: la competizione fra sette coppie di chef stellati che si sfideranno in 14 personalissime ricette in giro per il nostro stivale!
Il tema di quest'anno sarà "Fiabe e favole", e tutti i partecipanti dovranno scegliere una fiaba a cui ispirare i propri piatti.
Le cene si svolgeranno negli alberghi del Gruppo Sina Hotels dove il pubblico potrà osservare gli chef all'opera degustando le portate, e una giuria di esperti voterà i piatti migliori lanciando così le coppie vincitrici verso Expo Milano 2015 dove si terrà la sfida finale!
Ecco di seguito alcune delle golosissime tappe di Chef's Cup 2015:
- 29 gennaio, Hotel Bernini Bristol a Roma - lo chef Daniele Usai con la fiaba "Pinocchio" e lo chef Vittorio Colleoni con "La Spada nella Roccia";
- 12 febbraio a Milano - la chef Aurora Mazzucchelli e la chef Isa Mazzocchi con "La Favola delle Favole";
- 20 febbraio a Perugia - lo chef Nicola Damiani, con una favola di Handersen "Il Brodo di stecchino", con lo chef Nicola Damiani;
- 12 marzo a Viareggio - lo chef Nicola di Nato, con "Alice nel paese delle meraviglie", e lo chef Raffaele Ros.
Per maggiori informazioni:
http://www.imafestival.com
di Francesca Barzanti, pubblicato il 28/01/2015