Trova ricetta

Cibus Off: in centro a parma dal 3 al 6 maggio appuntamento col fuori salone di "Cibus"

News Eventi passati

Cibus Off: in centro a parma dal 3 al 6 maggio appuntamento col fuori salone di "Cibus"

Anche quest'anno a Parma "Cibus", la fiera dedicata ai prodotti alimentari, organizza il Fuori Salone che prenderà vita tra le vie del centro dal 3 all'8 maggio.

Ad aspettarvi al Complesso di San Paolo, da poco ristrutturato e aperto al pubblico, ci saranno eventi, mostre, laboratori e incontri.

Sarà inaugurata martedì 3 maggio la mostra "ART SAVE THE FOOD" con artisti che, attraverso l'uso dell'immagine in ogni sua forma, affrontano il tema cibo, non solo inteso come bisogno primario, ma portatore di forti simbologie e di importanti implicazioni antropologiche-sociali.

Spazio anche al gusto in piazza Garibaldi con una food court per assaggiare le eccellenze del territorio in compagnia di buona musica e stand di birra artigianale.

Non mancheranno poi "Interno Verde", il festival che eccezionalmente aprirà al pubblico i più suggestivi e curiosi giardini privati di Parma, e un fitto programma di attività dedicate alla natura, all'ambiente e al patrimonio architettonico della città con ciclopasseggiate, visite guidate, installazioni artistiche e laboratori per adulti e bambini.

Per maggiori informazioni:
www.cibus.it/cibus-off


di Francesca Barzanti, pubblicato il 27/04/2022


www.lospicchiodaglio.it