Trova ricetta

Cosmofood: dall'11 al 14 novembre a Vicenza arrivano ristorazione ed enogastronomia italiana

News Eventi passati

Cosmofood: dall'11 al 14 novembre a Vicenza arrivano ristorazione ed enogastronomia italiana

È in arrivo la 5^ edizione di Cosmofood, la manifestazione di riferimento nel Triveneto per gli appassionati, le aziende e gli operatori del mondo food, beverage e professional equipment per la ristorazione, in programma dall'11 al 14 novembre presso la fiera di Vicenza.

All'interno del padiglione 7 ad aspettarvi ci saranno i migliori prodotti del settore food & beverage, impianti, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale, per essere sempre aggiornati e fornire ai propri clienti un servizio di alto livello.

La ricca offerta per il mondo B2C presenta all'interno dei padiglioni 1 e 6 di fiera di Vicenza le eccellenze dell'enogastronomia italiana, al cui interno gli espositori potranno vendere direttamente al pubblico. Vi saranno aree tematiche dedicate al vino, con il meglio del settore enologico dall'Italia e dall'estero, alla birra artigianale, prodotti food di qualità, aree dedicate alle intolleranze alimentari, prodotti bio e per vegani.

I visitatori verranno inoltre coinvolti grazie agli oltre 100 eventi in programma, tra cui showcooking con chef stellati e big della ristorazione, degustazioni, viaggi sensoriali alla scoperta dei prodotti tipici o di abbinamenti inusuali (in collaborazione con importanti associazioni di categoria e scuole professionali), seminari e corsi di formazione anche per professionisti per illustrare approfondimenti, strategie, news e curiosità del settore.

Per maggiori informazioni:
www.cosmofood.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 05/10/2017


www.lospicchiodaglio.it