Trova ricetta

Fabbrica-Museo del Cioccolato: a Roma fino al 18 febbraio vi aspettano divertimento e dolcezza

News Eventi passati

Fabbrica-Museo del Cioccolato: a Roma fino al 18 febbraio vi aspettano divertimento e dolcezza

Fino al 18 febbraio 2018 a Fiera di Roma vi aspetta la Fabbrica-Museo del Cioccolato: il villaggio tematico di educational entertainment sul cioccolato con tante degustazioni e decine di appuntamenti.

Per voi ci saranno laboratori in cui imparare le tecniche di lavorazione del cioccolato, corsi di degustazione e preparazione, e numerosissime attività ludiche ed educative.

All'interno del parco tematico inoltre saranno presenti una biblioteca e un museo, entrambi a tema cioccolato, l'angolo del face painting, la sala proiezioni e persino una giungla e una capanna amazzonica, in cui i visitatori potranno assistere alle fasi di raccolta e lavorazione dei preziosi chicchi di cacao.

Tra le attrazioni più golose non mancheranno la macchina del tempo e il labirinto, in cui piccoli e grandi potranno iniziare la loro avventura alla scoperta del cioccolato, tra passato e futuro, o la cascata del cioccolato più grande d’Europa, con i suoi 200 litri di cioccolato fuso.

Ma la Fabbrica-Museo del Cioccolato è anche shopping, intrattenimento, con mostre, festival, sfilate di moda e un angolo ristoro dove gustare la cioccolata più prelibata e tanti piatti a tema.

Per maggiori informazioni:
http://www.fabbricamuseocioccolato.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 25/10/2017


www.lospicchiodaglio.it