Trova ricetta

Festival della Pizza: dal 16 al 18 settembre a Scisciano

News Eventi passati

Festival della Pizza: dal 16 al 18 settembre a Scisciano

Tutti i buongustai amanti della cucina napoletana non potranno mancare alla II edizione del "Festival della Pizza": la speciale rassegna gastronomica che si terrà a Scisciano dal 16 al 18 settembre 2016.

Il gustoso evento allieterà tutti i partecipanti con degustazioni di vari tipi e gusti di pizza, dalla classica Margherita alla deliziosa Pizza Fritta.

In particolare durante la manifestazione Piazza XX Settembre si trasformerà in una vera e propria mega pizzeria all'aperto, dove saranno allestiti numerosi forni a legna tradizionali che vedranno i migliori pizzaioli di Napoli preparare ottime e succulente pizze.

Il tutto verrà impreziosito, come ad ogni festa che si rispetti, da fiumi di ottima birra e tanti intrattenimenti, musica ed artisti di strada, pronti a divertire il pubblico di grandi e piccini.

Tre belle serate che celebreranno uno dei simboli più amati della tradizione napoletana, rinomata in tutto il mondo ed impareggiabile nel gusto, nel profumo, nella consistenza e nell'incredibile storia che rappresenta.

Per maggiori informazioni:
Il "Festival della Pizza" su Facebook


di Francesca Barzanti, pubblicato il 05/09/2016


www.lospicchiodaglio.it