Trova ricetta

Floreka: l'8 e 9 giugno a San Pellegrino Terme

News Eventi passati

Floreka: l'8 e 9 giugno a San Pellegrino Terme

I prossimi 8 e 9 giugno a San Pellegrino Terme appuntamento con "Floreka": l'evento dedicato a flowers, arts and crafts.

La kermesse dedicata ai giardini, alla natura e alle arti creative, per questa XII edizione si si arricchisce delle suggestioni di un luogo in cui incantevoli architetture si fondono ad una natura ed un paesaggio unici.

Ad aspettarvi ci saranno i laboratori green dedicati alla cura delle piante grasse, alla scoperta delle piante carnivore, alla coltivazione ed utilizzo delle piante aromatiche, ma anche ai segreti delle eleganti Iris, o alla composizione di bouquet floreali.

Non mancherà l'elegante e colorata mostra mercato dove si potranno apprezzare le migliori eccellenze florovivaistiche italiane, partecipare ad incontri dedicati alla valorizzazione della natura e alla diffusione della biodiversità e incontrarsi in spazi dedicati a produzioni creative e artigianali di qualità che alla Natura da sempre si ispirano.

Ad accompagnare stand ed incontri sarà allestita una mostra d'arte, con la natura e i fiori come ispirazione, ospitata nei locali dell'elegante edificio del Comune.

Numerosi anche gli incontri a tema green, gli approfondimenti ed i workshop proposti da espositori e da professionisti del settore.

Ad incorniciare entrambe le giornate, musica dal vivo, accompagnata da sfiziose bontà.

Per maggiori informazioni:
https://florekabg.wixsite.com/floreka


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/04/2019


www.lospicchiodaglio.it