Trova ricetta

IScream Festival: dall'8 al 10 luglio al Parco dell'Agrigelateria San Pé di Poirino

News Eventi passati

IScream Festival: dall'8 al 10 luglio al Parco dell'Agrigelateria San Pé di Poirino

L'IScream Festival torna a farsi sentire! Da venerdì 8 a domenica 10 luglio al Parco dell'Agrigelateria San Pé Poirino, in provincia di Torino, l'Associazione IScream ripropone per il sesto anno consecutivo una tre giorni a cielo aperto in piena campagna in cui saranno protagonisti musica, gelati, enogastronomia di altissimo livello (sotto il patrocinio di Eataly), workshop creativi, un market di artigianato indipendente e mostre artistiche.

Come per le scorse edizioni, tornano sui palchi dell'IScream Festival grandi artisti provenienti da tutta Italia e giovani emergenti. Tra questi, l'unica data estiva in Piemonte di Ghemon, The Bluebeaters con i loro ritmi scatenati, L'Orso, i giovani Twee, Med in Itali, Itto, Giorgieness, Blindur, Bea Zanin e Diego Perrone e tanti altri ancora.

IScream è musica, teatro e arte di strada, ma non solo. Anche quest'anno il festival collabora infatti con alcune delle migliori realtà di Food&Drink del territorio per garantire cibo buono e gusto.

Tra i partner dell'evento troviamo innanzitutto l'Agrigelateria San Pé, che propone veri e propri frullati di frutta gelata o creme squisite prodotte con ingredienti selezionati, ma anche il food truck Brambù, che viaggia per tutta Italia per fare scoprire i prodotti enogastronomici di Bra, il Pastificio Virgilio, che offre una selezione di pasta fresca e con ripieni diversi cucinata al momento, l'ExMattatoio, un luogo speciale fondato su buona cucina, arte, incontro e inserimento sociale nella città di Chieri che proporrà antipasti speciali, ed infine Brew UP, con le sue birre artigianali e cocktail speciali.

Nell'arco dei tre giorni di festival, inoltre, sarà riservato uno spazio speciale all'IScream Market, mercatino di artigianato indipendente con realtà provenienti da tutta Italia e una selezione di prodotti di alta qualità.

Per maggiori informazioni:
www.iscreamfestival.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 08/06/2016


www.lospicchiodaglio.it