Trova ricetta

La Prima Estate: dal 21 al 26 giugno a Lido di Camaiore

News Eventi passati

La Prima Estate: dal 21 al 26 giugno a Lido di Camaiore

Dal 21 al 26 giugno a Lido di Camaiore appuntamento con "La Prima Estate": il nuovo festival sul mare che unisce musica, gusto e divertimento!

Ogni sera ad aspettarvi ci saranno artisti internazionali che spazieranno dalla musica rock dei The National all'electro dance di Bonobo, dal pop senza tempo dei Duran Duran all'hip-hop da Grammy di Anderson Paak & The Free Nationals. Non mancheranno anche le proposte più fresche e interessanti della musica italiana come Cosmo, La Rappresentante di Lista, Frah Quintale e Giorgio Poi.

Non solo musica però, infatti durante le giornate di festival Lido di Camaiore diventerà un grande villaggio dove potrete rilassarvi in spiaggia, ma anche godervi le tante proposte giornaliere organizzate da "La Prima Estate".

Per voi ci sarà il gusto con un ricco programma giornaliero di Show Cooking nella terrazza panorama di uno stabilimento balneare, curati personalmente dallo chef stellato Gennaro Esposito, e le golose "colazioni in spiaggia".

Spazio anche al divertimento con lo yoga mattutino, le escursioni in bicicletta nell'entroterra versiliese e le visite nelle gallerie d'arte contemporanea e nei laboratori artistici a Pietrasanta.

Per maggiori informazioni:
https://laprimaestate.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 10/05/2022


www.lospicchiodaglio.it