Trova ricetta

La Salute nel piatto - medici e chef a confronto: il 18 novembre a Milano

News Eventi passati

La Salute nel piatto - medici e chef a confronto: il 18 novembre a Milano

Il 18 novembre 2018 a Milano presso Novotel Milano Nord Cà Granda "Sapere. Il Sapore del Sapere" porta alla ribalta la terza edizione di "La Salute nel piatto - medici e chef a confronto".

La kermesse è ideata da Rossella de Focatiis con il format "Sapere. Il Sapore del Sapere", dove nutrizionisti, medici, esperti di alimentazione naturale e cultori della cucina si affiancheranno per promuovere stili di vita corretti, in grado di prevenire o in parte contrastare l'insorgenza di patologie e favorire il benessere, ad ogni età.

Dai cibi ricchi di energia e preziosi oligoelementi ai più recenti ritrovati nel mondo degli integratori fino alle più moderne (o antiche) discipline di cura alternativa, tutto passa da un approccio olistico, del corpo come un insieme, un meccanismo da curare nei suoi ingranaggi essenziali ma anche nelle sue componenti più intrinseche come anima e mente. Tutto partendo dal piatto!

Espositori selezionati proporranno vere eccellenze o prodotti innovativi e di recente scoperta, con innumerevoli utilizzi: dall'erba medica alla moringa oleifera, dalla medicina quantistica alle acque potenziate, dal melograno all'avocado, e si potranno provare piatti deliziosi preparati dai professionisti con insoliti abbinamenti.

Tutto secondo il motto: body energy, food energy!

Per maggiori informazioni:
http://www.saporedelsapere.it/domenica-18-novembre-2018


di Francesca Barzanti, pubblicato il 17/10/2018


www.lospicchiodaglio.it