Trova ricetta

LovEat: le eccellenze agroalimentari internazionali arrivano a Venezia dal 2 al 4 dicembre

News Eventi passati

LovEat: le eccellenze agroalimentari internazionali arrivano a Venezia dal 2 al 4 dicembre

A Venezia dal 2 al 4 dicembre vi aspetta LovEat: la prima fiera delle eccellenze agroalimentari italiane e internazionali.

Fin dall'anno 1000 Venezia è una fiera a cielo aperto, non solo crocevia ma vera e propria meta di scambi tra Oriente e Occidente. I Veneziani diffondono e al contempo fanno propri gli usi e i costumi alimentari dei popoli che incontrano. LovEat a Venezia chiude il cerchio tra Storia, innovazione e cooperazione internazionale.

Per voi ci saranno tante specialità enogastronomiche, sia quelle dotate di carta d'identità sia quelle nate dalla tradizione e dall'amore per cibo e prodotti sani e controllati all'origine, dal D.O.P. all'I.G.P., passando per i P.A.T., gli S.T.G., la Produzione Integrata, la Qualità Verificata e i vini D.O.C. e D.O.C.G.

Potrete così assistere agli showcooking, assaggiare ed acquistare i migliori prodotti del panorama italiano e internazionale dell'agroalimentare, il tutto all'interno di oltre 250 spazi espositivi a disposizione dei migliori produttori nazionali e internazionali.

Per maggiori informazioni:
http://www.loveat2016.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 10/10/2016

www.lospicchiodaglio.it