Trova ricetta

Dal 23 al 26 luglio Milano diventa dolcissima con "La settimana del gelato peruviano"

News Eventi passati

Dal 23 al 26 luglio Milano diventa dolcissima con "La settimana del gelato peruviano"


Volete conoscere la deliziosa cucina peruviana nella sua parte più dolce?

Beh allora a Milano dal 23 al 26 luglio, presso il Flagship Store Enel in Via Borletto 44, vi aspetta "La settimana del gelato peruviano": l'occasione migliore per gustare questo gustosissimo gelato caratterizzato dagli eccezionali frutti di produzione peruviana!

Per voi ci saranno prelibatezze come la lucuma, un frutto esotico a basso contenuto di zuccheri che proviene dalla regione andina ed è chiamato "l'oro degli incas", la graviola, il mango, e la maracuja, che faranno da base per questo freschissimo gelato.

Questo dolce evento è organizzato dal Ministero del Commercio Estero del Turismo del Perù che vuole così far conoscere al pubblico uno dei prodotti d’eccellenza del paese, anticipando poi la degustazione di uno dei protagonisti di Expoalimentaria: appuntamento enogastronomico internazionale che si terrà a Lima dal 27 al 28 agosto.

La giornata di inaugurazione, mercoledì 23 luglio, sarà introdotta da Radio Numer One che terrà una trasmissione in diretta intervistando gli organizzatori e gli ospiti dell’evento.


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/07/2014


www.lospicchiodaglio.it