Trova ricetta

Outdoor Expo: dal 2 al 4 marzo a Bologna si celebra la vita all’aria aperta

News Eventi passati

Outdoor Expo: dal 2 al 4 marzo a Bologna si celebra la vita all’aria aperta

Dal 2 al 4 marzo 2018 a Bologna vi aspetta la prima edizione di "Outdoor Expo": è il nuovo appuntamento che riunisce tutte le realtà del mondo Outdoor in un'unica, grande manifestazione.

Così per tre giorni il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore.

I padiglioni 25 e 26 ospiteranno oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti, nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura.

Outdoor Expo offrirà anche un'apertura sul mondo della subacquea, grazie alla collaborazione con la 26^ di Eudi Show, il "Salone europeo delle attività subacquee".

In contemporanea inoltre si terrà la prima edizione del #WINNING IDEAS Outdoor Awards: i premi assegnati alle migliori progettualità che promuovono l'innovazione e la sostenibilità delle destinazioni turistiche italiane.

Le categorie in gara saranno 7, fra cui quella del "Gusto", cioè cucina, gastronomia e turismo culinario, sarà dedicata alle manifestazioni che hanno permesso ai visitatori di assaporare con tutti i cinque sensi i sapori inconfondibili che contraddistinguono ciascuna destinazione.

Per maggiori informazioni:
www.outdoorexpo.eu


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/02/2018


www.lospicchiodaglio.it