Trova ricetta

Dal 22 al 25 aprile a Pistoia appuntamento con "La Toscana in bocca"

News Eventi passati

Dal 22 al 25 aprile a Pistoia appuntamento con "La Toscana in bocca"

Dal 22 al 25 aprile a Pistoia torna "La Toscana in bocca": la rassegna che promuove il meglio della gastronomia locale fra piatti della tradizione, eventi e intrattenimento.

Ad aspettarvi anche per questa edizione 2016 ci saranno 40 ristoranti che offriranno per i 4 giorni della kermesse un menù di 80 portate con prodotti di alta qualità e piatti tipici della tradizione toscana.

Non mancheranno show cooking con i migliori chef del territorio, approfondimenti sull'enogastronomia assieme a esperti del settore, e un'esposizione di eccellenze con 20 produttori locali.

Special guest della terza edizione saranno Erica Liverani e Lorenzo De Guio, rispettivamente la vincitrice e il terzo classificato di Masterchef 5, che per due giorni alterneranno la preparazione di propri piatti all’interno di un proprio stand speciale "Fuori Toscana"che stimoleranno il palato dei presenti. 

Spazio anche a sfide d'autore con l'avvincente gara fra piatti della tradizione e piatti innovativi con bravissimi chef toscani che utilizzeranno i migliori prodotti della regione.

Per maggiori informazioni:
http://www.latoscanainbocca.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 29/02/2016


www.lospicchiodaglio.it