Trova ricetta

Riminiwellness: dall'1 al 4 giugno alla fiera di Rimini

News Eventi passati

Riminiwellness: dall'1 al 4 giugno alla fiera di Rimini

Dall'1 al 4 giugno alla fiera di Rimini vi aspetta "Riminiwellness": l'evento del wellness per eccellenza, dove fitness e benessere si uniscono nelle loro declinazioni più stravaganti di sport ed educazione culinaria.

Dall'allenamento fisico intenso, olistico, giocoso, funzionale o rilassante, all'alimentazione buona e sana modellata ad hoc sullo stile di vita di chi, sportivo e meno sportivo, vive in movimento.

Tante le anime della fiera, in crescita e riconfermate a gran voce:

Food Well Expo, fiera nella fiera tra convegni, alta cucina, show cooking e dibattiti che portano a esaltazione il rapporto alimentazione - allenamento;

WFUN, per il pubblico active di giovani e adulti appassionati;

RiminiSteel, per chi ama l'attività heavy, ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che fa "cultura fisica";

Riabilitec, l'anima che dal solco dell'innovazione tecnologica si rivolge alla riabilitazione e rieducazione motoria, con numerosi corsi (con crediti ECM) e attività per gli operatori specializzati.

Il tutto in una festa all'insegna dell'energia positiva con i trainers più famosi del mondo, sport, fitness, benessere e divertimento.

Per maggiori informazioni:
http://www.riminiwellness.com


di Francesca Barzanti, pubblicato il 14/04/2017


www.lospicchiodaglio.it