Trova ricetta

Dal 22 al 24 ottobre a Roma appuntamento con "Cooking for Art"

News Eventi passati

Dal 22 al 24 ottobre a Roma appuntamento con "Cooking for Art"

Con l'arrivo dell'autunno come ogni anno il premio Miglior Chef e Miglior Pizza Chef emergente d'Italia raggiunge la sua tappa finale alle Officine Farneto a Roma.

La finalissima, della durata di tre giorni dal 22 al 24 ottobre prossimi, è l'evento emblematico di "Cooking for Art", e coniugherà la vera e propria gara con intrattenimenti legati al mondo del cibo e del gusto, con rassegne di cuochi, vini e cibi.

Fra le tante iniziative in particolare il 22 ottobre vi aspetteranno la presentazione della guida "Il Saporario - Roma" e gli show cooking a cura degli chef emergenti vincitori delle edizioni passate, il 23 ottobre si esibiranno poi le botteghe più votate del premio le migliori 100 botteghe di Roma, e il 24 ottobre i maestri pizzaioli metteranno al vostro servizio la loro arte in veri e propri momenti di formazione legati delle materie prime.

Ma la vera novità di quest'anno sarà il Mercato delle Officine: un autentico mercato cittadino dove le migliori botteghe di Roma venderanno e cucineranno le loro specialità.

Potrete così ogni giorno fare la spesa o gustare le varie eccellenze gastronomiche in esposizione durante l'evento.

Per maggiori informazioni:
"Cooking for Art" su witaly.it 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 15/09/2016


www.lospicchiodaglio.it