Trova ricetta

Romano Street Food Festival: dal 19 al 21 maggio arriva il gusto a Romano di Lombardia

News Eventi passati

Romano Street Food Festival: dal 19 al 21 maggio arriva il gusto a Romano di Lombardia

Romano Street Food Festival è il nuovo evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, che si svolgerà venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.

L'evento riempirà il cuore della cittadina con i migliori food truck d'Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l'aria di profumi e facendo venire l'acquolina in bocca.

I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare fra le quali hamburger di trota e hamburger di selvaggina, fritti e olive ascolane, pizza e focacce farcite, tigelle gourmet, gnocco fritto e panzerotti, pizzoccheri e sciatt, tacos, dolci tentazioni e tanto altro!

Quale migliore occasione quindi per una giornata all'aperto? Romano di Lombardia non offre infatti solamente la piazza in cui realizzare l'evento, ma è famosa per il suo centro storico, per le sue architetture religiose e civili, per la Rocca risalente al XII secolo.

È prevista inoltre un'area bimbi gratuita dove far divertire i propri cuccioli durante le giornate dell'evento.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/728064834029028/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 14/04/2017


www.lospicchiodaglio.it