Trova ricetta

SANA: da venerdì 8 a lunedì 11 settembre alla Fiera di Bologna

News Eventi passati

SANA: da venerdì 8 a lunedì 11 settembre alla Fiera di Bologna

Da venerdì 8 a lunedì 11 settembre alla Fiera di Bologna tornerà SANA: la fiera italiana di riferimento per il mondo del biologico e del naturale.

Fra le novità di quest'anno da segnalare il nuovo, più funzionale e ampio layout. Ai padiglioni 25 e 26, riservati all'Alimentazione biologica, si aggiungeranno infatti due padiglioni – 21 e 22 – che ospiteranno il settore Cura del corpo naturale e bio, in crescita in termini di presenze di aziende del settore.

Il padiglione 16 poi sarà destinato al Green lifestyle suddiviso in: Home&Office, Mom&Kids, Mobility, Clothing&Textiles, Pet&Garden, Hobby&Sport e Travel&Wellness

Sempre al padiglione 16 ci saranno inoltre SANA Shop, dove i visitatori potranno acquistare direttamente i prodotti esposti, e il VeganFest, l'iniziativa più importante a livello nazionale sul mondo vegan, organizzata in collaborazione con VEGANOK.

Torneranno infine anche Sana Academy, con incontri a cura di docenti e ricercatori, e Sana City, con 10 giorni di appuntamenti "green".

Per maggiori informazioni:
http://www.sana.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 26/07/2017


www.lospicchiodaglio.it