Trova ricetta

GliSpacchettati.it: i regali migliori anche all ultimo minuto!

News Articoli

GliSpacchettati.it: i regali migliori anche all ultimo minuto!
23 dicembre 2011 ore 11:00 del mattino.... Panicoooooo! Poche ore all'arrivo di Babbo Natale e non sei riuscito a fare nemmeno un regalo! Proprio quest'anno che avevi deciso di trovare il regalo perfetto per tutte le persone a cui vuoi bene! Stai tranquillo! Puoi ancora farlo grazie a Gli Spacchettati!

I regali originali, insoliti, ironici  che puoi acquistare con un facile e veloce click rendendo felici tutti!
 
Gli Spacchettati di Oxfam Italia donano gioia a chi li acquista non solo perché sa di fare del bene agli altri, ma anche perché non ha dubbi sul fatto che sarà un regalo originale e gradito; a chi li riceverà perché è un pensiero che lo farà sentire partecipe di un grande progetto e di una forte energia in grado di cambiare il mondo; a chi ne ha davvero bisogno perché grazie a Gli Spacchettati la sua vita migliorerà!

Per regalare uno Spacchettato, basterà scegliere tra le proposte in catalogo al sito www.glispacchettati.it con 12 euro si potranno regalare quaderni, con 15 una gallina, con 20 la capra. Se si vorrà davvero fare la differenza il costo di un asino è 70 euro, di un kit di emergenza 50 euro, di un pozzo 200 euro.

Potrete scegliere se regalare il vostro Spacchettato con un biglietto di auguri tradizionale da personalizzare e spedire o una e-card da mandare via mail. E da oggi i tuoi auguri saranno ancora più speciali: potrai scegliere un'ecard su cui è possibile caricare una tua foto e rendere così gli auguri e il regalo ancora più personalizzati. Acquistando Gli Spacchettati contribuirai a realizzare i progetti di Oxfam Italia migliorando le condizioni di vita di migliaia di persone nel Sud del mondo.

Ogni "spacchettato" è un regalo che si moltiplica e fa la differenza!
A chi non sai cosa regalare, a chi sai che già possiede tutto...
Scegli il regalo che fa felici tutti: chi lo fa, chi lo riceve e chi ne ha davvero bisogno!
www.glispacchettati.it


di Barbara Farinelli, pubblicato il 20/12/2011


www.lospicchiodaglio.it