Trova ricetta

Streetfood Tour 2016: con "4Wheels" il cibo di strada mette le ruote

News Eventi passati

Streetfood Tour 2016: con "4Wheels" il cibo di strada mette le ruote

L'associazione Streetfood presenta il programma del nuovo anno con la grande novità dei Food Truck. Da marzo a fine anno oltre 30 eventi da nord a sud dello Stivale con l'obbiettivo di promuovere il cibo di strada certificato con la tendina, l'unico in Italia.

Il miglior cibo di strada italiano targato "Streetfood" nel 2016 riparte da marzo con la prima data del tour nazionale e lo farà con una vera e propria novità: saranno infatti presenti per la prima volta i "food truck", gli operatori sul furgoncino attrezzato con il nuovo progetto firmato Streetfood che prende il nome significativo di "4Wheels".

Ad aspettarvi saranno oltre 30 Streetfood Village 2016, il tour partirà a marzo a Castelfiorentino (Fi), in Toscana, e si concluderà a novembre a Belluno.

Tra le grandi novità, oltre a tre appuntamenti in cui il cibo di strada si legherà a denominazioni vitivinicole con i "wine tour" previsti a Nizza Monferrato (At), Senigallia (An) e San Casciano Val di Pesa (Fi) in Chianti Classico, anche uno "Streetfish Village" in programma a Senigallia nel mese di settembre.

I food truck con la tendina del progetto "4Wheels" saranno per ora a Castel Fiorentino dal 18 al 20 marzo, ad Arezzo in Toscana, dall'8 al 10 aprile e a Chioggia, in Veneto, dal 13 al 15 maggio.

Per maggiori informazioni:
http://www.streetfood.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/01/2016


www.lospicchiodaglio.it