Trova ricetta

Taste of Roma: dal 21 al 24 settembre all' Auditorium Parco della Musica

News Eventi passati

Taste of Roma: dal 21 al 24 settembre all' Auditorium Parco della Musica

Dal 21 al 24 settembre a Roma appuntamento con "Taste of Roma", il Festival degli Chef che si inserisce ancora una volta fra le tappe italiane in calendario: segue il successo di maggio di Taste of Milano, e conclude l'estate romana prima della grande novità invernale di Taste of Courmayeur.

Prima novità 2017 la conferma della collaborazione con Fondazione Musica per Roma e l'avvio dei festeggiamenti per i 15 anni di Auditorium Parco della Musica.

Saranno 15 i ristoranti protagonisti con i rispettivi top chefs, il menù giungerà a ben 60 portate gourmet realizzate in loco nelle cucine dell'evento affinché il pubblico possa divertirsi a comporre il proprio menù ideale.

Ogni chef creerà una Sinfonia in musica, pensata appositamente per l'occasione: il piatto speciale a 10 euro sarà infatti ispirato dalla musica unendo così l'arte culinaria con l'arte delle sette note in un concerto di sapori.

L'evento sarà più grande ed accogliente e maggiore spazio sarà dato all'intrattenimento con scuole di cucina, degustazioni, showcooking e laboratori, tutti gratuiti e aperti a chiunque si voglia mettere alla prova.

Per maggiori informazioni:
https://www.tasteofroma.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 30/06/2017


www.lospicchiodaglio.it