Trova ricetta

Torre d'Isola in festa: domenica 24 marzo arriva "Bentornata Primavera"!

News Eventi passati

Torre d'Isola in festa: domenica 24 marzo arriva "Bentornata Primavera"!

Arriva la bella stagione e il 24 marzo Torre d'Isola, in provincia di Pavia, si veste di fiori per "Bentornata Primavera": l'attesissima festa con eccellenze food&wine, degustazioni e divertimento.

La manifestazione riempirà la piazza e le vie del comune del Pavese di bancarelle piene di eccellenze enogastronomiche, prodotti genuini e a filiera corta, e artigianato di qualità.

Una giornata all'insegna del divertimento e dello stare insieme, con momenti di condivisione per grandi e piccini e laboratori ludici. E per dare un degno benvenuto alla bella stagione la piazza del Comune di Torre d'Isola si trasformerà in un rigoglioso giardino vestito di fiori e colori.

Fra i tanti appuntamenti in programma ci sarà il Buon Mercato del Sano e del Genuino: un farmers' market che proporrà convenienza, qualità, prodotti stagionali a filiera corta ed eccellenze gastronomiche come vino, salumi, formaggi, pane, confetture, miele, verdura, frutta e birra artigianale.

Spazio poi anche ai laboratori, al Mercato del Fatto a Mano, con oggetti artigianali etnici ed artistici da paesi vicini e lontani, e alla gustosa risottata di mezzogiorno!


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/03/2019


www.lospicchiodaglio.it