Trova ricetta

Dal 4 maggio al 4 luglio parte il "Tram del Gusto": in giro per Milano con il formaggio svizzero!

News Eventi passati

Dal 4 maggio al 4 luglio parte il "Tram del Gusto": in giro per Milano con il formaggio svizzero!

Il Padiglione Svìzzera a Expo 2015 organizza il "Tram del Gusto" che vi porterà, dal 4 maggio al 4 luglio, in giro per il centro di Milano all'insegna del gusto del formaggio svizzero!

Il Tram del Gusto partirà e arriverà in via Cesare Cantù 2 e i percorsi dureranno 45 o 90 minuti, fra le 12.30 e le 20, in base al tipo di degustazioni.

Potrete così scegliere fra:

  • l'aperitivo svizzero con un flute di prosecco e una degustazione di piatti a base di formaggi svizzeri.
  • Un break con formaggi dalla Svizzera che vede a bordo del tram l'Ambassador Chef Marco "Cive" e Luca Loris Barbiero e la loro deliziosa degustazione educativa a base di formaggi svizzeri.
  • Una merenda con formaggi svizzeri per i piccoli buongustai che vogliono scoprire i segreti del formaggio, e i genitori curiosi che potranno conoscere diverse ricette naturali.
  • La fusione sensoriale alla scoperta del sapore, per approfondire la conoscenza dei formaggi svizzeri assieme a Milly Callegari, esperta di alimentazione sana e gustosa.
  • Gli incontri di gusto, l'appuntamento settimanale con l'esperto dei segreti delle ricette dei formaggi svizzeri.

E non finisce qui perché per voi ci saranno anche gli show cooking, gli incontri con esperte giornaliste enogastronomiche, e il concorso fotografico "fai cheese!" dedicato ai selfie più divertenti ispirati ai formaggi svizzeri.

Per maggiori informazioni:
http://iltramdelgusto.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 04/05/2015


www.lospicchiodaglio.it