Trova ricetta

ZEN-A Fiera Benessere: dal 10 al 12 febbraio a Genova

News Eventi passati

ZEN-A Fiera Benessere: dal 10 al 12 febbraio a Genova

Dal 10 al 12 febbraio torna per la quinta volta al Porto Antico di Genova ZEN-A Fiera Benessere che accompagnerà il pubblico lungo un percorso di proposte per il benessere naturale ed il vivere sostenibile.

Ad aspettarvi ci saranno i saloni ARMONIA, dedicato alla cura naturale della persona, ALIMENTAZIONE, con una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, AMBIENTE, con una rassegna di attività e di prodotti per il tempo libero, naturalmente eco-oriented, e ABITARE, con soluzioni ecologiche per la casa.

Il percorso proseguirà nel Bio Bar, con un ristoro vegano ed una zona per la pausa e l'area dell'Editoria specializzata, per condurre al Giardino ZEN dove si susseguiranno le dimostrazioni di discipline olistiche e le pratiche di gruppo e nelle Sale conferenze, con un'agenda di appuntamenti culturali che spazieranno nelle varie accezioni del Benessere e delle tradizioni orientali.

Molteplici gli incontri, le esibizioni, le dimostrazioni e le conferenze in calendario, occasioni per confrontarsi con gli esperti anche su temi legati all'ambiente ed all’ecologia: turismo sostenibile, commercio equo e solidale, fonti di energia sostenibili.

Genova diventerà per tre giorni la capitale del benessere naturale in tutte le sue forme!

Per maggiori informazioni:
http://www.zena.ge.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 03/11/2016


www.lospicchiodaglio.it