Trova ricetta

Ambasciata del Gusto: ecco i gustosi appuntamenti di luglio

News Eventi passati

Ambasciata del Gusto: ecco i gustosi appuntamenti di luglio

Continuano anche nel mese di luglio i golosi appuntamenti all'insegna dell'enogastronomia grazie all'"Ambasciata del Gusto", con gli chef scelti da Carlo Cracco.

Oltre all'evento speciale di sabato 4 luglio con gli Chef Andrea Besuschio e Luigi Taglienti per "Embrace Nepal – Chefs for Charity", dedicato alla giornata di beneficenza a sostegno del Nepal, ad aspettarvi ci saranno tanti altri appuntamenti.

Tutti weekend si apriranno con uno spettacolare showcooking, che vedrà gli chef esibirsi nella realizzazione di una ricetta originale. Gli showcooking avranno inizio alle ore 12.30, sia il sabato che la domenica e saranno a ingresso gratuito.

Nel pomeriggio del sabato e della domenica, con inizio alle ore 17, vi saranno le cooking class: le persone verranno guidate dallo chef in una coinvolgente e divertente realizzazione di una ricetta originale.

Le cooking class sono a numero chiuso previa prenotazione, con un costo di euro 10 a persona. Per iscriversi occorre inviare una mail a eventi@freedot.it o telefonare al 340 2459053.

A vostra disposizione sarà inoltre aperta e visitabile, con ingresso gratuito, la mostra fotografica "Gli Ambasciatori del Gusto" curata da Carlo Cracco e Giovanni Gastel, dodici chef per dodici scatti d’autore.

Eccovi gli appuntamenti con gli ambasciatori del gusto per il mese di luglio.

  • 4-5 luglio: Sara Preceruti
  • 11-12 luglio: Lucia Tellone
  • 12 luglio: l'Ambasciata incontra il giappone
  • 18-19 luglio: Fabiana Scarica
  • 25-26 luglio: Sara Simonato

Per maggiori informazioni:
http://milanogourmetexperience.it/good-food-in-good-expo/ambasciata-del-gusto


di Francesca Barzanti, pubblicato il 03/07/2015


www.lospicchiodaglio.it