Trova ricetta

Anice Verde partecipa a Promessi Sposi 2012

News Articoli

Anice Verde partecipa a Promessi Sposi 2012
Anice Verde partecipa a Promessi Sposi 2012
Corsi di Cucina e degustazioni per promuovere la Puglia
8-11 novembre in Fiera del Levante

Anice Verde, scuola di cucina di Corato partecipa a Promessi Sposi 2012.  Nel  Salone nazionale dedicato alle coppie di futuri sposi,  che si terrà dal 8 al 11 novembre 2012, nei padiglioni della Fiera del Levante di Bari sarà allestita una vera e propria scuola di cucina nella quale terranno corsi grandi nomi del panorama internazionale.

Ricco il calendario:  Gli chef Paolo Dalicandro, Pasquale Procacci Leone e Mattia Poggi si alterneranno in dimostrazioni, corsi di cucina e degustazioni.

Giovedì 8 e venerdì 9 novembre, alle 17.30 si terrà “A Tutta birra” con Paolo Dalicandro il fantastico mondo della birra in cucina. Sabato 10 novembre tre appuntamenti alle ore 9.30  “Primo dei secondi. Piccola gara per giornalisti golosi” si tratta di una gara tra giornalisti che si sfideranno nella preparazione dei secondi piatti, le squadre capitanate dagli chef Paolo Dalicandro, Pasquale Procacci Leone e Mattia Poggi, dovranno gareggiare su un  “secondo piatto”,  Giudice della competizione  Gaetano Portoghese, direttore di Pubblivela società organizzatrice di Promessi Sposi. Per i giornalisti che volesso partecipare contattare direttamente Anice Verde al numero 3281582755 o inviare una email a aniceverde@gmail.com indicando testata e contatto telefonico.

Alle 11 e alle 17.30 di sabato 10 novembre “Uva, zucca e Castagne” con Mattia Poggi, genovese Doc, volto di Alice Tv autore di Il buffet detto fatto!, La Pasta dettp fatto!

Domenica  11 novembre si replica il doppio appuntamento con  Mattia Poggi alle ore 11 e alle 17.30 sempre con “Uva, zucca e Castagne”.   Per iscriversi ai corsi, che sono gratuiti,  basta compilare il modulo online collegandosi a www.aniceverde.com.


di Barbara Farinelli, pubblicato il 30/10/2012


www.lospicchiodaglio.it