Trova ricetta

Dal 25 novembre al 7 gennaio arrivano divertimento e gusto ad "Arezzo Città del Natale"

News Eventi passati

Dal 25 novembre al 7 gennaio arrivano divertimento e gusto ad "Arezzo Città del Natale"

Dal 25 novembre al 7 gennaio torna "Arezzo Città del Natale": l'evento che trasforma il meraviglioso centro storico della città toscana offrendo emozioni a non finire.

Sarà dedicata alla luce l'edizione 2017 grazie ad un originale percorso di istallazioni luminose che farà brillare di magia le piazze e le strade principali. Un particolare allestimento che per tutto il periodo natalizio rivelerà un volto inedito di Arezzo, mostrando i suoi monumenti e le sue eccellenze architettoniche come nessuno le ha mai viste.

Un invito a scoprire una città d'arte, ricca di storia e di cultura, ma ancora poco conosciuta che grazie ad Arezzo Città del Natale offrirà al visitatore un ricco programma di appuntamenti capaci di sorprendere grandi e piccini.

Tornano il Mercato Tirolese in un allestimento singolare fatto di tipiche baite nella meravigliosa Piazza Grande (aperto fino al 26 dicembre) e le attrazioni spettacolari del Prato e la Fortezza dei Bambini vera e propria "casa dei più piccoli".

Non mancheranno inoltre mercatini, allestimenti a tema, giochi, delizie enogastronomiche da degustare, concerti e spettacoli.

Per maggiori informazioni:
www.arezzocittadelnatale.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 25/10/2017


www.lospicchiodaglio.it