Trova ricetta

Aria di Friuli Venezia Giulia: dal 26 al 29 giugno in Friuli Venezia Giulia gastronomia e tradizione

News Eventi passati

Aria di Friuli Venezia Giulia: dal 26 al 29 giugno in Friuli Venezia Giulia gastronomia e tradizione

Dal 26 al 29 giugno arriva "Aria di Friuli Venezia Giulia": l'evento che coinvolge dodici suggestive località del Friuli, che proporranno le proprie bellezze e le proprie prelibatezze enogastronomiche fra tradizione, storia e gusto.

A San Daniele e nella fascia collinare, a Cividale, Aquileia, Codroipo, Maniago, Spilimbergo, Fagagna, Gemona, Valvasone, Ragogna, Corno di Rosazzo, San Giorgio della Richinvelda e Udine, vi aspetta una quattro giorni davvero golosa, con itinerari speciali all'insegna della cultura e dell'enogastronomia.

Non mancheranno poi musica, concerti, animazione, spettacoli internazionali, eventi culturali, visite ai prosciuttifici, degustazioni e corsi di cucina.

Fra gli ospiti d'eccezione per questa edizione 2015 sono già confermati il cantautore e rapper pugliese Caparezza, in concerto domenica 28 giugno, alle ore 22.00, allo Stadio Zanussi, e il cantautore, polistrumentista e autore Vinicio Caposella, in concerto venerdì 26 giugno alle ore 22.00, sempre allo Stadio Zanussi.

Per maggiori informazioni:
http://www.ariadifriuliveneziagiulia.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 25/06/2015


www.lospicchiodaglio.it