Trova ricetta

Dal 7 al 13 febbraio torna Casa Sanremo: l'hospitality del Festival della Canzone Italiana

News Eventi passati

Dal 7 al 13 febbraio torna Casa Sanremo: l'hospitality del Festival della Canzone Italiana

Casa Sanremo, l'hospitality del Festival della Canzone Italiana, ritorna al Palafiori per il nono anno consecutivo dal 7 al 13 febbraio.

Le stanze della Casa offriranno ai visitatori occasioni di intrattenimento 20 ore al giorno no stop, con 270 eventi in programma nei 7 giorni in un mix di musica, intrattenimento e gastronomia.

Focus sulla responsabilità sociale: si conferma la collaborazione con il Segretariato Sociale RAI che presenterà 5 progetti nazionali e la Polizia di Stato che proporrà una serie di incontri legati all'uso della rete e delle nuove tecnologie.

Casa Sanremo ospiterà inoltre le performance dei vincitori del concorso indetto da "Musica contro le Mafie", progetto pregevole che ha l'intento di unire sotto la bandiera della legalità le voci di tanti artisti italiani.

La musica della Casa è firmata Radio 105 e Radio Monte Carlo. Le emittenti radiofoniche del Gruppo Finelco proporranno trasmissioni in diretta con gli artisti in gara, la stampa e gli addetti ai lavori.

La Casa dedicherà, come sempre, grande spazio al food & beverage con cooking show, percorsi eno-gastronomici competizioni ai fornelli tra grandi chef e un contest nel quale si sfideranno i 15 top barman italiani.

Il tutto sarà ripreso da ALICE TV che proporrà appuntamenti quotidiani in diretta sul canale 221 del digitale terrestre, per raccontare le eccellenze del territorio italiano, selezionate da Dispensa Italiana.

Ogni sera si alterneranno "a tavola" ospiti per commentare in diretta il Festival; padrone di Casa Elio Cipri, storico addetto ai lavori del mondo discografico italiano.

Per maggiori informazioni:
http://www.casasanremo.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/01/2016


www.lospicchiodaglio.it