Trova ricetta

A Castel Mella dal 15 al 17 settembre vi aspetta lo street food con "Eatinero"

News Eventi passati

A Castel Mella dal 15 al 17 settembre vi aspetta lo street food con "Eatinero"

Dal 15 al 17 settembre, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Castel Mella (BS), Eatinero porterà nel comune bresciano il Festival di cibo di strada itinerante con alcune delle migliori realtà dello street food italiano!

A Castel Mella, in piazza Unità d'Italia si potranno così incontrare, per tutto il weekend, appassionati e produttori di cibo di strada di qualità sui loro food truck, apecar e furgoncini vintage.

L'Area Street Food radunerà mezzi colorati, allegri e di design a bordo dei quali gli street chef cucineranno sul momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici di street food.

I visitatori avranno grande scelta fra l'hamburger gourmet di carne chianina e cinta senese di BBQ Val di Chiana, gli arrosticini e il fritto di mare di Ape Scottadito, la vera tigella di Tigellona on the road e tantissime altre proposte culinarie. Non mancheranno le alternative per chi preferisce la cucina vegetariana.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Birra di Classe, saranno presenti due mezzi, il Birrabus e il Birracamper, dove il pubblico avrà l'occasione di assaggiare 40 diverse tipologie di birra artigianale provenienti da microbirrifici italiani.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/647126428823012


di Francesca Barzanti, pubblicato il 30/08/2017


www.lospicchiodaglio.it