Trova ricetta

Cibio La Fiera Del Gusto dal 08/02/2013 al 10/02/2013 a Genova

News Eventi passati

 Cibio La Fiera Del Gusto dal 08/02/2013 al 10/02/2013 a Genova
CIBIO
Food & Wine Selection
La Fiera del Gusto
8-9-10 febbraio 2013 – Genova Porto Antico

L'Evento
Oltre alla presenza dei produttori con i loro stands espositivi, che proporranno pane, pasta, miele, olio, vino, formaggi, verdure e frutta, ma anche tisane, olii essenziali e prodotti per la cosmesi. Cibio tratterà i seguenti temi:
-Il Turismo enogastronomico ed ambientale; Strade del Vino, Itinerari turistici, eventi, agrituri smi, tutto rivolto ad una valorizzazione del territorio.
-La cultura dell'alimentazione, con dimostrazioni, esibizioni, incontri, dedicati a particolari prodotti con degustazioni e presentazioni al pubblico ed alla stampa da parte dei singoli produttori e degli esperti.

I Servizi
- La struttura fieristica del Centro Congressi Magazzini del Cotone è situata nell’area del Porto Antico ed è dotata di tutti i servizi l’area esterna é dotata di posteggi .

Gli Orari e le Modalità
La Fiera si sviluppa in due giorni e precisamente sabato e domenica 8-9-10 Febbraio 2013
Con orario al pubblico: venerdi 14.00 - 19.00 sabato e domenica : ore 09,00 – 19,00
L’ingresso è gratuito

Il Programma
L’evento è a carattere nazionale e si rivolge sia agli operatori professionali del settore enologico ed alimentare che al consumatore privato. Si potranno quindi gustare ed acquistare prodotti ricercati e selezionati nel panorama della produzione di qualità.

La Fiera garantisce un programma di degustazioni dei vini, curate dall’organizzazione insieme ai produttori ed alle associazioni specializzate di categoria e specialisti del settore.

Per maggiori informazioni
www.cibio.info


di Barbara Farinelli, pubblicato il 17/01/2013


www.lospicchiodaglio.it