Trova ricetta

Eatinero: a Cremona dal 29 settembre all'1 ottobre arriva il Festival del Cibo di Strada Itinerante

News Eventi

Eatinero: a Cremona dal 29 settembre all'1 ottobre arriva il Festival del Cibo di Strada Itinerante

Dal 29 settembre al 1 ottobre Eatinero porterà a Cremona il Festival di cibo di strada itinerante con alcune delle migliori realtà dello street food italiano!

Per il terzo anno consecutivo, il Festival di Eatinero accoglierà a Cremona gli appassionati di cibo di strada di qualità che avranno l'occasione di dedicare un intero weekend al gusto e al divertimento.

L'Area Street Food si troverà nei giardini di Piazza Roma, qui i visitatori troveranno radunati colorati food truck, apecar e furgoncini vintage e di design a bordo dei quali gli street chef cucineranno sul momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici di street food.

Per voi ci sarà una grande scelta: il panino lodigiano di Basulon, lo gnocco fritto di I Love Gnocco Fritto, le polpette di Meatball, gli arrosticini e il fritto di mare di Ape Scottadito, la vera tigella di Tigella on the road, i cannoli siciliani di Marchese on Wheels e tantissime altre proposte culinarie. Non mancheranno le alternative per chi preferisce la cucina vegetariana.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Birra di Classe, saranno presenti due mezzi, il Birrabus e il Birracamper. Il pubblico avrà così l'occasione di assaggiare 40 diverse tipologie di birra artigianale provenienti da microbirrifici italiani.

Non mancherà il divertimento con le esibizioni di artisti di strada, la musica, i laboratori per bambini e il truccabimbi che coinvolgeranno famiglie, coppie e gruppi di amici!

Per maggiori informazioni:
Eatinero su facebook


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/01/1970


www.lospicchiodaglio.it