Trova ricetta

Fantasy&Hobby: dal 10 al 12 marzo a Genova torna l'edizione primaverile

News Eventi passati

Fantasy&Hobby: dal 10 al 12 marzo a Genova torna l'edizione primaverile

Dal 10 al 12 marzo ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova si terrà l'edizione primaverile di Fantasy&Hobby.

La fiera si conferma uno dei più importanti appuntamenti dedicati alla fantasia e alla creatività manuale; una vetrina aggiornata sulle ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell'ambito delle arti manuali e dell'hobbistica.

Fantasy&Hobby è l'occasione per incontrare circa 70 aziende produttrici e rivenditori del settore dell'hobbistica, della manualità e della creatività; permette di scegliere tra la varietà di prodotti proposti (feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, pizzi, timbri ecc..) e di evolvere le tecniche del mondo creativo (decoupage, scrapbooking, bijoux, punto croce, patchwork e quilting, ceramica, cucito creativo, shabby, soft painting, stencil, spolvero, lavorazione artistica) e molto altro ancora.

Ad arricchire quest'anno la manifestazione ritorna dopo il successo dell'edizione invernale CUCINA CREATIVA, uno spazio al primo piano con dimostrazioni di cucina tenute da personale esperto che spiegherà ricette dolci e salate. Affiancato a questo alcuni corsi sulla preparazione di pasta fresca e tagliatelle tenuti da un'emiliana doc.

La fiera si arricchisce come di consuetudine di numerosissimi corsi e dimostrazioni pratiche per perfezionare e avvicinarsi alle tecniche creative manuali.

Come d'abitudine sono in programma diverse attività dedicate ai più piccoli tenute da personale esperto: i bambini avranno laboratori e corsi grazie ai quali potranno imparare e dar spazio alla loro fantasia e permettere così alle mamme di visitare il salone in tutta tranquillità.

Per maggiori informazioni:
http://www.fantasyehobby.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 06/02/2017


www.lospicchiodaglio.it