Trova ricetta

Raviola Comics & Games: a Trebbo di Reno dal 14 al 16 marzo

News Eventi passati

Raviola Comics & Games: a Trebbo di Reno dal 14 al 16 marzo

Dal 14 al 16 marzo a Trebbo di Reno, frazione di Castel Maggiore in provincia di Bologna, arriva l'appuntamento che mette d'accordo golosi e nerd:"Raviola Comics & Games". Quest'anno la tradizionale sagra dedicata a San Giuseppe, che si svolge da più di 200 anni, si unisce alla passione per videogiochi, fumetti, cosplay e cultura pop. 

Protagonista indiscussa della due giorni sarà la deliziosa Raviola: il dolce di pasta frolla ripieno di mostarda bolognese, che un tempo i contadini cucinavano in occasione delle celebrazioni di San Giuseppe.

Per voi tante gustose e divertenti iniziative come gli stand gastronomici ricchi di prodotti tipici, le mostre a tema, musica dal vivo, spettacoli e il mercatino degli hobbisti.

Parallelamente poi, mentre vi godete le golose Raviole, potrete partecipare a competizioni di cosplay, laboratori creativi e tornei di videogiochi, passeggiare fra gli  stand dedicati a fumetti e gadget e divertirvi con il DJ set ispirato ai cartoni animati.

Per maggiori informazioni:
"Raviola Comics & Games" su Facebook


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/02/2020


www.lospicchiodaglio.it