Trova ricetta

Fiera del cioccolato artigianale: dal 12 al 21 febbraio a Firenze

News Eventi passati

Fiera del cioccolato artigianale: dal 12 al 21 febbraio a Firenze

Per la gioia di grandi e piccini la "Fiera del Cioccolato Artigianale" conferma anche quest'anno il tradizionale appuntamento che vede il cioccolato protagonista assoluto dal 12 al 21 febbraio 2016 nel magico scenario fiorentino.

Come ogni anno, saranno presenti espositori provenienti da molte parti d'Italia e non solo. Dei veri artigiani cioccolatieri presenteranno una grande varietà di cioccolato e prelibatezze.

Dieci giorni che permettono a questo evento di diventare ancora la più importante e completa esposizione di maestri cioccolatieri italiani e stranieri, impegnati a mostrare, sia con esibizioni pratiche sia con workshop, la cura e la passione con cui da anni dedicano la loro vita al cioccolato.

Il tutto per una manifestazione ricca di eventi coinvolgenti e divertenti come workshop per improvvisarsi cioccolatieri, laboratori per piccoli pasticceri, spettacoli e giochi che animeranno la vostra visita tra gli stand golosi e irresistibili.

Non mancheranno poi i colorati flashmob e la storica parata di sbandieratori Fiorentini con un corteo che incanterà non solo i turisti.

Per maggiori informazioni:
http://www.fieradelcioccolato.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 29/01/2016


www.lospicchiodaglio.it