Trova ricetta

Food Art Italy: dal 14 al 17 febbraio a Firenze

News Eventi passati

Food Art Italy: dal 14 al 17 febbraio a Firenze

Dal 14 al 17 febbraio arriva a Firenze "Food Art Italy" fiera Eno-Gastronomica e Street Food dedicata alle specialità del cibo.

Un viaggio nei sapori dell'Italia, alla scoperta delle eccellenze del territorio e delle ricchezze gastronomiche, organizzato presso il Centro Commerciale San Donato di Novoli.

Nella quattro giorni sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione culinaria italiana, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti, con prodotti genuini, freschi, biologici e spesso a Km 0, con un'attenzione particolare per la qualità e il territorio di provenienza.

Per gli amanti della buona cucina, quella dove anche l'occhio vuole la sua parte, "Food Art Italy" vuole essere un punto di riferimento, un'occasione per diventare amanti della buona tavola.

Ad aspettarvi anche un fitto programma di dimostrazioni culinarie, seminari e degustazioni gratuiti, oltre a musica live, spettacoli di magia e illusionismo e il Carnevale dei Bambini.

Le dimostrazioni si svolgeranno i giorni 15,16 e 17 Febbraio e tratteranno molti argomenti, tra cui: Visual Food, pasticceria, cioccolateria e zucchero artistico.

Per maggiori informazioni:
www.foodartitaly.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 20/12/2018


www.lospicchiodaglio.it