Trova ricetta

Food Art Italy fiera Eno-Gastronomica e Street Food: a Pisa il 10 e 11 febbraio

News Eventi passati

Food Art Italy fiera Eno-Gastronomica e Street Food: a Pisa il 10 e 11 febbraio

Il 10 e l'11 febbraio Torna a Pisa Food Art Italy fiera Eno-Gastronomica e Street Food: la due giorni dedicata alle specialità del cibo.

Ad aspettarvi sarà un viaggio nei sapori dell'Italia, alla scoperta delle eccellenze del territorio e delle ricchezze gastronomiche.

Un vero e proprio salone del gusto dove potrete scoprire le prelibatezze della tradizione culinaria italiana, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti, con prodotti genuini, freschi, biologici e spesso a Km 0, con un'attenzione particolare per la qualità e il territorio di provenienza.

Food Art Italy è aperta al pubblico ad ingresso gratuito ed agli operatori nazionali ed internazionali, offre ai visitatori la possibilità di acquistare i prodotti direttamente in fiera e agli espositori l'occasione per sviluppare importanti contatti commerciali e ricevere nuovi ordini.

La fiera inoltre propone un fitto programma di dimostrazioni culinarie, seminari e degustazioni di vino, birra, olio, caffè, formaggi, tartufi e molto altro ancora.

Food Art Italy è pensata ed organizzata per portare a Pisa il fior fiore della cucina tipica proveniente da tutta Italia, con la partecipazione anche di alcuni ristoranti Street Food che porteranno maggiori novità delle cucine tipiche del territorio; un week end da leccarsi i baffi!

Per maggiori informazioni:
www.foodartitaly.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 11/01/2018


www.lospicchiodaglio.it