Trova ricetta

Dal 13 al 16 Giugno appuntamento con il "Gaeta Festival Street Food"

News Eventi passati

Dal 13 al 16 Giugno appuntamento con il "Gaeta Festival Street Food"

Dal 13 al 16 Giugno si alzerà il sipario sul "Festival Dello Street Food" di Gaeta. La Typical Truck Street Food animerà l'estate della stupenda riviera d'Ulisse travolgendo di colori e gusto uno dei gioielli del Mediterraneo.

Il festival trasformerà la città nella capitale del cibo da strada con gli Street Chef che prepareranno in diretta piatti gourmet stupendo con ricette della tradizione e sorprese da leccarsi i baffi.

Per voi prelibatezze dalle regioni Italiane e piatti della cucina internazionale. Ricette gourmet di mare, classici romani e delizie sorprendenti. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime accuratamente selezionate. Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell'ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora.

Non mancherà anche il divertimento con laboratori per i bambini e spettacoli itineranti con artisti di strada e street band che regaleranno momenti musicali di assoluto piacere. Giocoleria, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, circensi & clownerie.

Per maggiori informazioni:
www.ttsfood.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 30/05/2019


www.lospicchiodaglio.it